SUL MARE TU SOLO E LA TUA NAVE …Da “FISSE LE STELLE IN CIELO” inedito

 

Sei partito piangendo, figlio mio,

su quel mare in tempesta che avevi dentro e che ti aspettava,

una nuova missione e il cuore trafitto. Sei partito portandoti dentro

un dolore troppo forte, inaspettato e mi hai lasciata bagnandomi

del tuo singhiozzante pianto a dirotto, mentre abbracciandomi dicevi

“ TVB mamma, mamma TVB” , QUANTE VOLTE L’HAI RIPETUTO ,

FIGLIO MIO, QUANTE VOLTE … Te ne sei andato distrutto ,trafitto,

tradito, sconfitto,ED IO CON TE ,

TI accompagnava il mio pianto … Quel mare che amavi ,che adoravi,

che era tutta la tua vita , ora ERA LA TUA MORTE: SOLO

E LONTANO … Solo ad affrontare quel dolore

così grande, così forte, SOLO, solo il mare intorno e tu

su quella nave di morte! Solo e la morte che ti distruggeva

 e ti toglieva il fiato, solo a piangerti addosso un amore

troppo grande che credevi immortale, solo ad affrontare una vita

che non ti aspettavi, solo MENTRE MORIVI

E NESSUNO A CONFORTARTI!

Rispondi

