Maria Teresa Manta: i miei libri “a Natale fate dei regali intelligenti ed eleganti. Maria Teresa Manta: my books “to make Christmas gifts smart and elegant.

http://www.bookrepublic.it/search/?q=IL+TEMPO+DEL+SILENZIO+-MARIA+TERESA+MANTA&cerca_in=tutto

http://www.bookrepublic.it/book/9788868880897-racconti-eo-misteri/

http://www.bookrepublic.it/book/9788891046703-per-te-luna/

http://www.vetrinaesordienti.com/maria-teresa-manta

Mi hanno informata via e mail che: -una copia del mio libro "sarà visibile" alla Biblioteca della Fondazione CORONINI CRONBERG, Gorizia, Viale XX Settembre 14;  -una alla Biblioteca Nazionale Slovena Narodna Študijska Knjižnica Slovenska Knjižnica DAMIR FEIGEL, Corso Verdi 51, Gorizia;  -una verrà conservata in seno all’Accademia Italiana MEQRIMA, Udine E' VERAMENTE UN GRANDE ONORE per me, essere in 3 luoghi di così grande prestigio da visitare e dove vedere il mio libro da ottobre e per sempre
Mi hanno informata via e mail che:
-una copia del mio libro “sarà visibile” alla Biblioteca della Fondazione CORONINI CRONBERG, Gorizia, Viale XX Settembre 14;
-una alla Biblioteca Nazionale Slovena Narodna Študijska Knjižnica Slovenska Knjižnica DAMIR FEIGEL, Corso Verdi 51, Gorizia;
-una verrà conservata in seno all’Accademia Italiana MEQRIMA, Udine
E’ VERAMENTE UN GRANDE ONORE per me, essere in 3 luoghi di così grande prestigio da visitare e dove vedere il mio libro da ottobre e per sempre

copertina_1326

PER TE,LUNA276482_copertina_anteprima

One thought on “Maria Teresa Manta: i miei libri “a Natale fate dei regali intelligenti ed eleganti. Maria Teresa Manta: my books “to make Christmas gifts smart and elegant.

Rispondi

